giovedì 10 febbraio 2011

giorni senza senso

sono giornate senza senso
o sono io che non riesco a darglielo
mi impegno, lavoro un sacco
ma mi chiedo cosa sto facendo
torno a casa e mi opprime il silenzio
la mancanza di conversazione
provo e riprovo a tenere in piedi un qualcosa che non va 
che forse dovrei lasciar andare
che mi sta facendo soffrire
e che mi sta rovinando vita e salute
ma non posso pensare che stia succedendo proprio a me
io che in tutto questo ho investito tutta me stessa
ora sono qui e mi chiedo dove andrà a finire tutto questo

vorrei scrivere qualcosa di positvo
ma la mia vita si sta sgretolando sotto i miei piedi

e mi manca il respiro

3 commenti:

  1. scusa, posso dire la mia....prova a parlarne ti capisco tanto però se ne parli forse riesci almeno a buttare fuori quello che senti...un abbraccio

    RispondiElimina
  2. tesoro mio ma quello che descrivi, eccetto il lavoro, purtroppo non lavoro, è la mia vita, i miei stati d'animo!
    io soffro per le stesse tue cose,
    ci soffro tanto che non so neanche offrirti uan parola di conforto ma solo la mia solidarietà di donna!!!
    Ti abbraccio!

    RispondiElimina
  3. @mammapapera: sono mesi che tento di parlarne con lui ... un muro di granito, contro cui sbatto e mi faccio male solo io
    @sabby: io ringrazio il cielo di avere un lavoro o mi sarei già sparata!! oggi butta male e per l'ennesima volta sono a casa da sola. mi sono trasferita in culo ai lupi per lui non conosco nessuno e lui esce da solo! ma è il minore dei mali. ormai mi chiedo perchè ho rinunciato a tutto. sto per crollare

    grazie a tutte e due

    RispondiElimina