giovedì 17 marzo 2011

bolle d'aria

credo di vivere dentro una grande bolla d'aria che scivola verso direzione ignota in un liquido viscoso, torbido
sto tentando di rompere quella bolla, ma ho paura: riuscirò a nuotare in quello strano liquido viscoso?
mi farà male? ce la farò? magari devo solo abituarmi alla bolla, dopotutto tutti ce la fanno
le mie amiche vivono una vita simile, in una grande bolla, senza porsi grossi problemi, non se ne sono mai posti
le loro serate sono sempre state al 90% davanti alla tv, oppure nel solito bar a bere la soltia bibita
non cerco "una vita spericolata", non cerco la vita da "viveur", non cerco qualcosa alla "sex and the city" (ndr incredibile come con gli esempi sia molto più semplice siegare un concetto)
cerco solo di capire se sono io che attraverso un periodo no (a volte capita lo so) o se è davvero la mia vita che non ha senso
ho tentato di parlarne con il mio compagno, non ha capito
ho tentato di parlarne con un amico, risultato io ho "frainteso" ( e poi mi sono chiarita le idee), lui ha fraineso (e gli ho fatto del male perchè ho creato aspettative su un qualcosa che non c'è mai stato e non ci sarà mai), il mio compagno ha frainteso (perchè avrei dovuto parlarne con lui, ma ci ho provato e non capiva)
ora sto iniziando a parlarne da sola
impazzirò a breve? può darsi.. questo blog già aiuta. ne parlo da sola ma ogni tanto qualcuno risponde e cosi maschero la mia latente pazzia

ora la smetto
continuo a guardare un film "la parola amore esiste"

tra 5 minuti scriverò un altro post molto probabilmente :-)

Nessun commento:

Posta un commento