venerdì 18 marzo 2011

è arrivata!

erano giorni che la prevedevo
tentavo tutte le vie di fuga
dall'eccesso di lavoro al eccesso di sonno "aiutato"
è bastata una mezza giornata normale per far scoppiare tutto

crisi di panico al lavoro.. IO! io che di solito spacco tutto
io che non mi lascio abbracciare da nessuno
io che non ho mezza flessione neanche sotto pressione

ecco è bastato che mancasse quella pressione per farmi esplodere

ora sono qui con una birretta che tento di razionalizzare e non ce la faccio
ho paura di non dormire
ho paura di smettere di mangiare
ho paura di non affrontare la cosa a testa alta e con razionalità

ma d'altronde quando c'è di mezzo il cuore come si fa?

3 commenti:

  1. Buongiorno cara Amica, cosa combini?
    Le pene d'Amore appartengono a tutti, anche a coloro che sono "gonfi" di egoismo e prepotenza.
    Sfogati, urla, inveisci, ma, non mettere a rischio la salute. Una biretta ci può stare(
    anche a me piace) ma, " altro" No.
    Ti capisco sai, dentro l' Amore ci si può
    perdere, ma deve essere quello Vero.

    Buona domenica e ...
    ... sei ha seminato bene,
    non ti abbattere, presto
    farai un buon raccolto.
    Un abbraccio
    Gina

    RispondiElimina
  2. L'Amore non è razionalità, è poesia, allegria, voglia di gettarsi nel vuoto, anche a costo di cadere rovinosamente e farsi male. Perlomeno avremo vissuto quell'emozione che altrimenti sarebbe passata ed avrebbe fatto sorgere dei rimpianti. Riguardo al vero Amore ... un giorno tutti lo conosceranno ...

    RispondiElimina
  3. non so, stavolta mi sembra qualcosa di più grande di una semplice pena d'amore o forse sembra più grande quando la vivi in prima persona.
    è vero che il detto dice "è meglio aver amato e perso che nonaver mai amato", ma in questo momento non mi sento di condividerlo
    vorrei non provare più nulla

    RispondiElimina