venerdì 8 aprile 2011

sigh!

stamattina, anzi vista l'ora era stanotte, mi sono svegliata in lacrime
ogni tanto mi succede. ero stanchissima, non riuscivo a farmi pssare quel terribile mal di testa da mancanza di sonno e tensione accumulata
arrivata al lavoro il mio compagno mi ha inviato un messaggio
era preoccupato perchè stanotte piangevo!! ed io che pensavo non se ne fosse accorto...
gli ho risposto di non preoccuparsi, ero solo stanchissima
mi ha risposto "se è stanchezza, passa, se è altro non so"

mi è crollato il mondo addosso, ancora con i suoi accidenti di sospetti

ecco ora sono a pezzi davvero, ma soprattutto inizio ad arrabbiarmi
anche perchè a metà giornata mi sono ricordata il sogno terribile che avevo fatto stanotte:
ho sognato che lui moriva, non ricordo come, ricordo che stavo malissimo, che vivevo il "dopo"

e lui pensa che io pensi ad un altro
prima o poi mi arrabbio davvero con lui e non solo con me stessa

2 commenti:

  1. Non è più semplice dirgli cosa hai sognato? La "sua" morte è solo la "Tua" paura di perderlo.
    Confidaglielo e vedrai che starete meglio tutti e due ...

    RispondiElimina
  2. è solo che leggere il sospetto negli occhi della persona a cui fai una confessione fa male all'anima
    grazie anonimo per il tuo passaggio

    RispondiElimina