martedì 3 maggio 2011

mi gira la testa

oggi mi gira la testa
o forse non so bene da che parte girarla
sto tentando di fare un piccolo "punto della situazione" della mia vita
è quasi un anno che aspetto claudio, che lo cerco che cerco di andargli incontro
e dal mio punto di vista lui no... ma bisognerebbe sentire lui :-)
da qualche mese faccio una vita infernale, esco di casa alle 7 e rientro alle 8 di sera
sono stanchissima
sono cosi stanca che probabilmente per questo motivo non riesco a cogliere gli apprezzamenti sul lavoro per lo sbattimento fatto e colgo solo le critiche
sono cosi stanca che mi aspetto di arrivare a casa e veder lui che mi abbraccia, mi bacia e mi chiede come sto
sono cosi stanca che mi appoggio io al suo petto, tra le sue braccia per sentire un abbraccio
il come stai c'è. ammetto
ma alla mia risposta segue una mezza frase sul mio fantomatico amante
e sulla non fiducia nei miei confronti

sono stanca
sono cosi stanca che mi gira la testa

o forse non ho ancora capito da che parte girarla

o forse il mio essere un girasole, che lo segue in ogni movimento non è la scelta tattica migliore

Nessun commento:

Posta un commento