domenica 17 luglio 2011

nella mia testa

mamma mia quante volte ho costruito tutto nella mia testa!
quante volte ho fantasticato su un aneddoto, un singolo evento immaginandomi evoluzioni, sviluppi, retroscena
cose mai successe, se non nella mia mente

oggi ripensavo a Chiara che ha finto di laurearsi, che l'ha ripetuto cosi tante volte che ormai ci crede anche lei
o meglio ci crede solo lei

ripensavo a Silvia che ha convinto tutti di avere molte intolleranze alimentari,
e invece voleva solo martoriare il cuo corpo con quella maledetta anoressia

ripensavo a Martina, avvocato in gamba che pur di avere un fidanzato
si è convinta che Matteo fosse la persona giusta, malgrado la sua passione per il gioco d'azzardo
che nascondeva con i racconti di una professione che richiede tanti investimenti

ripensavo che a volte la parola sesso debole è proprio azzeccata
o forse semplicemente il bello di essere amiche è confidare le proprie debolezze a qualcuno che non ti giudicherà mai

PS: i nomi citati ovviamente sono di pura fantasia

Nessun commento:

Posta un commento