martedì 27 settembre 2011

mi manchi





da ragazzina avevo sempre quaderni e diari con snoopy
non so perchè ma mi sono sempre ritrovata nelle sue vignette
oggi fissavo il cielo e mi sorprendevo a pensare un "mi manchi"
quel mi manchi è rivolto a me, a quella che tempo fa sorrideva
al mio compagno che non è più quello di tempo fa e non se ne accorge
alla mia famiglia, che pensavo fosse un sostegno ed invece come sempre non c'è
alla mia vita passata, che era diversa da quello che vivo ora e mi manca
alle mie serate davanti ad una birra e a quattro amici mezzi ubrachi come me
alle mie serate con le amiche a strimpellare 4 canzoni metal, che non abbiamo mai suonato davanti a nessuno

ma forse in fondo in fondo quello che mi manca è proprio snoopy
mi sa che cerco una bella agenda/diario per il 2012 "griffata"
porterà il sorriso, ne sono sicura!

Nessun commento:

Posta un commento