lunedì 10 ottobre 2011

volver

torni a casa, ritrovi ogni giorno la stessa medesima situazione
non importa cosa hai lasciato per tornare, non importa che malgrado le difficoltà tu abbia scelto di tornare
(e non sto parlando di andare via da un altro uomo, parlo di una vita vissuta in un mondo diverso)
ma dicevo.. volver, tornare e ritrovare tutto come prima, nessun cambiamento
ora quel volver, tornare a casa ogni sera ed ogni santissima sera sentirsi dire: l'importante è che non hai amanti al lavoro

NON HO MAI AVUTO AMANTI
HO CEDUTO DENTRO DI ME PERCHE' PER QUALCHE MOMENTO MI SONO CHIESTA SE NON AVESSE SENSO CERCARE QUALCUNO DI PIU AFFINE INVECE DI FORZARE CHI E COSI DIVERSO DA ME
NON HO MAI AVUTO AMANTI
MA AVER AVUTO QUALCHE MOMENTO DI SBANDAMENTO MI HA PORTATA NELL'ULTIMO ANNO A SENTIRMI CHIEDERE OGNI SANTISSIMA SERA QUALCOSA A PROPOSITO DEI MIEI UOMINI

lo urlerei al mondo che non ho amanti
ma non servirebbe comunque
quasi spero mi faccia pedinare cosi ne ha la certezza

io inizio a chiedermi se non avrebbe più senso una vita da sola
di sicuro non voglio più uomini, ne relazioni stabili,

Nessun commento:

Posta un commento