martedì 22 novembre 2011

amori amici e cioccolato

leggevo un libro con titolo simile, solo che al posto di amici c'era amanti
ma per me quelli non hanno senso, non ne ho mai avuti e le rare volte in cui ho messo in dubbio il rapporto che stavo vivendo la mia mente era concentrata solo su come risolvere quello

comunque:

amori, ne ho avuti pochi nella mia vita, ho incontrato tante persone, ma quelle che hanno lasciato la cicatrice sono pochissime. il mio compagno è una di quelle (e con questa frase mi sono levata i messaggi in pvt dei "provoloni")

amici, ne ho avuti pochi nella mia vita, ho icontrato tante persone, ma quelle che hanno lasciato la cicatrice sono pochissime. unica differenza con la categoria precedente è che sono ancora con me e che ne ho avuti più di uno in contemporanea

cioccolato, beh qui salta fuori il lato animale e goliardico di me :-)

in questo periodo di dieta, per fortuna mi rimangono amiche e amori

1 commento:

  1. Amori... meglio che sto zitta...
    Amici... Idem
    Ciccolato Lo amo!

    RispondiElimina