mercoledì 25 gennaio 2012

I salti nel buio si fanno da soli

Oggi devo terminare grossa parte del mio lavoro x il mio personale salto nel buio
Sono tre notti che non dormo
Mi sono alzata presto x non fare colazione da sola e preparare un caffè caldo per due
Non c'é stato un ciao né un come va, solo un "questa casa é sporca... " e via cosi di seguito x 10 minuti
Mi é venuto da piangere, anzi diciamolo proprio sono letteralmente scoppiata
E lui non capiva perché
Mi sta incoraggiando da mesi a ridurre i miei orari e a guadagnare meno
E ora?
Forse mi aspettavo un po di appoggio in piu
Ma d'altra parte i salti nel buio vanno fatti da soli

4 commenti:

  1. Ma che c'è qualcuno che ti assilla? Un hacker? Certe persone sono bravissime con l'informatica e noi comuni mortali non possiamo fare niente per difenderci, possiamo solo sperare che prima o poi si stanchino!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao happy purtroppo si, ma non si "dichiara". credo di sapere chi è da come si comprta e da messaggi "in chiaro" che mi manda sul cellulare. speravo di avere questo spazio mio, in cui potevo scrivere quello che stavo vivendo. ma già un altra volta mi sono trovata pedinata... ed alla fine ho chiuso il mio vecchio blog. volevo obbligarlo ad ammettere che mi spia anche qui, ma non da segni. forse mi sono sbagliata, speriamo si stanchi
      buona giornata

      Elimina
  2. Cara @Magy .... sono maschere, demenziali semplicemente o narcisi che amano rompere i coglioni, specialmente a donne "single", o - pur sposate - fragili ed infelici .
    Fanno comunque del male, poichè illudono, a chi hanno preso di mira o eletto ... e contro costoro, queste maschere ignobili, devi saper reagire ignorandoli ( ad esempio "spammando" ogni commento "anonimo", o eliminandolo - se SMS - dal tuo cellulare, ove nel video non compaia il nome di famigliari e amici che avrai inserito nella tua rubrica cellulare ), oppure - se la persecuzione divenisse insostenibile, rivolgendoti alla Polizia di Stato, che è assai abile a rintracciare questi idioti e denunciarli !
    @Bruno

    RispondiElimina
    Risposte
    1. dovrò decidermi. per il momento seguo la via del cancello l'sms e tiro dritta in attesa della stanchezza. i commenti qui non arrivano, ho il terrore folle che da qui mi controlli
      ma probabilmente è solo una mia paura
      grazie

      Elimina