sabato 14 gennaio 2012

Nostalgia

Sarà l'alcool. Sarà la nebbia. Sarà il periodo nero
Ma ho nostalgia di te, di come eri, di come mi guardavo, di come mi sorridevo prima
Mi manca quel prima
Mi manca tantissimo
Voglio riviverlo quel prima
Lo pretendo

4 commenti:

  1. Sarà la vita ... @Magy !
    Così è per tutti .... Ci si perde anche non volendo perderci, ci si ritrova inaspettatamente per perderci ancora, in una mutazione continua e inesorabile, ora lieta ed aspettata, ora crudele e temuta, ma sempre in una vorticosa, inarrestabile sequenza di avvenimenti e di storie che si intrecciano, di lacrime che si asciugano per farsi sorriso, o ci feriscono senza asciugarsi mai …
    Eppure, ciò che pretendi, che ti manca tantissimo ... è già in te, @Magicamente, Tu - nono ostante tutto - cercalo, inseguilo, strappalo al sogno e lo rivivrai !
    @Bruno ...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie Bruno!
      in questo periodo va cosi, sembra un continuo inseguimento e per ora non sono ancora riuscita a strapparlo al sogno :-)
      non demordo, insisto, ma sarà il gelo polare, sarà l'età... inizio a non sentirmi più l'eterna ragazzina che spera ma l'adulta che è conscia dei limiti che il mondo le impone
      buona giornata MM

      Elimina
  2. Hai una amica dolcissima ... e fragile come te, @Magicamente, in @Sabby ... e se anche due solitudini non si annullano diventando una serena pacatezza, tuttavia aiutano, e non di rado, a sentire meno dura la propria ... se la condivisione è sincera e l' amicizia "senza maschere" !!!
    @Bruno

    RispondiElimina