martedì 31 gennaio 2012

Sex and the city

Paola: fidanzata da 10 anni con Luca, che trova a letto con un suo cliente quando gli fa un'improvvisata in viaggio di lavoro. Si rifà con 3 o 4 brizzolati, a detta sua "più facili da abbordare" e poi ritorna sulla vecchia via, conosce Simone e con lui convive per un pò, si sposa ed ora adotta un paio di bimbi.
il bello: Simone sa tutto. tutti gli errori commessi o esperienze fatte, che dir si voglia.
Giulia: ha sempre avuto grandi amori, che corrispondevano seppur sposati, impegnati... avventure da favola e cocenti delusioni. Gli aperitivi con lei sono fantastici, racconti, risate. lacrime. Ora sta Paolo, che la adora, ma la paura del rifiuto, della crisi rimane e le impedisce un rapporto normale.
Linda: quella sposata con l'amico che aveva a 15 anni, sposata da 5 anni, con amante da 8. Amante rigorosamente sposato, che la tratta malissimo per rifarsi della moglie depressa. Atea ma sposata in Chiesa, eterna bambina e figlia unica, affettuosa e gelosa con marito ed amiche.

i nomi sono inventati, le storie no.
stavo pensando di mettere i nomi delle protagoniste del telefilm, poi questi per altri motivi suonavano bene comunque.
Manco io, ma non riesco a riassumere le mie peripezie sentimentali e lavorative in poche righe. anzi ci provo.
Magica: un grande amore, tanti errori, tradimenti subìti, tradimenti immaginati, qualche anno dall'altra parte del mondo, tanti amici ormai lontani. Un blog che non riesco ancora personalizzare come davvero vorrei, non nella grafica, nelle modalità di pubblicazione. Troverò la mia via.



Nessun commento:

Posta un commento