giovedì 30 agosto 2012

Seduta sulla riva del fiume attendevo

no, non è un post poetico, ma incavolato nero
Seduta sulla riva del fiume attendevo, con impazienza, il cadavere del mio nemico
non con l'atteggiamento paziente e sereno che suggerisce il saggio cinese, ma con l'impazienza di vederlo verdastro in faccia e morto stecchito
a dire la verità, di cadavere ne sto aspettando più di uno....
ho i miei buonissimi motivi!! Non sono cattiva!
E' che mi hanno insegnato che se uno si comporta bene, se quello che ha fatto nella vita o semplicemente negli ultimi mesi è vero, non deve nè giustificarsi nè essere in ansia. E' tutto lì alla luce del sole.

Tutto questo funziona se qualcun altro non si appropria del Tuo Lavoro
Tutto questo funziona se non vieni screditata agli occhi degli altri (in tua assenza ovviamente, cosi da non avere la possibilità di difenderti)
Tutto questo funziona se si gioca con le stesse regole

In caso contrario, non puoi fare altro che sederti sulla riva ed aspettare con impazienza i cadaveri

Lo so, non è un atteggiamento corretto
Ma non posso mica presentarmi armata ed uccidere qualcuno o ingaggiare un killer professionista

Solo che ora inizia a farmi male il sedere
Ancora ignote le cause










1 commento:

  1. un commento c'era
    era di rudomont....
    non ti avrei fatto nulla, se ti fossi seduto con me sulla riva
    le mie ire hanno una buona mira normalmente!

    RispondiElimina