domenica 13 febbraio 2011

non vedo, non sento, no parlo - cassa di risnanza


quest'immagine l'ho presa dal blog di Sabby, un blog che senguo con piacere
mi sento cosi, mi sembra di vivere con una o tutte e tre le scimmiette
(e pensare che il mio compagno non è peloso!!)
mi sento persa
non riesco da inserire la marcia giusta per uscire dalla palude in cui sono finta
non necessariamente migrando
ma cosi non va

non posso pensare che la mia vita sarà tutta qui
mi manca il mio andare
mi manca la possibilità di usare il mio cervello per qualcosa di importante
mi manca la possibilità di decidere al volo che fare
senza vedere che si pensi che stia raggiungendo l'amante o che debba fare chissà che cosa

rivoglio la mia vita

1 commento:

  1. ehi cara...datti tempo!!!
    vivi questo momento brutto e buio, prendi nota di tutto quello che senti dento e poi, piano piano, focalizza dei piccoli obiettivi raggiungibili...e vedrai!!!

    RispondiElimina