venerdì 3 giugno 2011

l'insostenibile leggerezza...

... della mancanza di condivisione

si può convivere con questa sensazione?
è giusto combatterla con tenacia giorno dopo giorno?
e perchè non pensare che come diceva non so chi...
in natura nulla si crea nulla si distrugge ma tutto si trasforma?
quindi non si crea amore dove non c'è mai stato
si trasforma qualcosa
si modifica
si accetta

ma non è più come prima

gli ottimisti scrivono: sarà meglio di prima

io non sono mai stata ottimista, osservo dall'alto del mio albero
prima o poi mi deciderò a scendere

2 commenti:

  1. Buongiorno Magica, dovresti fare un piccolo
    sforzo e scendere dal Tuo albero.
    Non serve a nulla guardare la vita da lassù.
    Unisciti anche Tu alla farsa della Vita.
    Vedrai che succederà anche a Te di trovare un
    bel copione da recitare assieme ad un attore.

    Con Simpatia
    Ti auguro Buon We
    Gina

    RispondiElimina
  2. grazie Gina
    arrivo sempre un pò in ritardo con le mie risposte, ma mi collego poco

    cmq per ora il mio albero mi sembra più sicuro

    RispondiElimina