mercoledì 29 giugno 2011

pensieri di pancia

ho qualche minuto per buttare giù due righe prima del volo. Come sempre preferisco leggere blog di altri che raccontare fatti miei qui sopra. Un pò è la paura... di cosa? di essere scoperta. Non che abbia sto granchè da dire, non ho una vita che si presta ad essere la trama di un film, ma a volte buttar fuori quella cosa che ti si piazza proprio li sullo stomaco e ti impedisce di sorridere è veramente fantastico.
Non sono cose scabrose, solo la voglia di buttar fuori i pensieri cosi come si formulano nella testa anzi nella pancia :-)

Come sempre mi sono trovata a leggiucchiare un paio di blog che seguo in via anonima e a scrivere 3 riche anonime
ma in questo periodo è cosi

ora parto, chiudo le valigie, lavorerò come una pazza per 48 ore e poi sarò ancora qui..
a osservare la vita degli altri in silenzio

2 commenti:

  1. a me il blog mi è servito tanto, anche leggere "le vite degli altri", confrontare vissuti, esperienze, dolore!!!
    Continua e firmati... :-)

    RispondiElimina
  2. dovrebbero dare un nobel a chi ha inventato i blog!!!

    RispondiElimina