lunedì 4 luglio 2011

cerbiatti di tutto il mondo, UNITEVI!!!

 



oggi mi sono travata per l'ennesima volta nella situazione in cui venivo tagliata fuori da un qualcosa che è "il mio pane"
è tempo che penso che questo essere tagliata fuori sia dovuto alla mia incapacità / inefficenza / insofferenza
ultimamente mi accorgo però che l'idea proposta da me e scartata dal mio interlocutore, viene riporposta qualche tempo dopo dalla stessa persona come idea propria
quindi il pensiero è diventato: ok, non so proporre in modo convincente le cose

oggi però mi è uscito un Vaffanculo come si deve
non sono poco convincente, sono poco convinta di essere in grado di portare avanti qualcosa da sola
e questo in un ambiente di squali mi fa diventare preda

e quindi il secondo interrogativo:
ma se in natura i grandi predatori si stanno estinguendo, come mai nell'ecosistema "mondo del lavoro" aumentano in numero??

è necessaria una lotta biologica efficace
cerbiatti di tutto il mondo UNITEVI!!!!







PS: lo so che gli squali non sono cattivi davvero e che soprattutto non mangiano cerbiatti, ma noi poeti allegorici siamo un pò così... confusi.

Nessun commento:

Posta un commento