lunedì 25 giugno 2012

Sesso bugie e....

In tredici anni di vita lavorativa ho cambiato molti lavori. Ormai mi sono rassegnata: devo individuare subito qual'é la cortigiana, l'amante ufficiale, l'arrivista di turno.
Ed evitarla.
Ero in tesi di laurea, e dopo due anni di duro lavoro ho dovuto cedere metà dei miei dati alla biondina di turno
Ero entrata come ricercatrice in un istituto di ricerca privato e mi chiedevo perché quel progetto di ricerca sulla genetica fosse affidato a una bionda incapace e procace. L'ho scoperto troppo tardi
Poi passai ad una grossa azienda dove la bellissima segretaria venne promossa responsabile del personale sul campo
Poi decisi che volevo un lavoro nella qualità: la tinta boss che viene dalla Germania sa come riscaldare il cuore del titolare dell azienda...
Donne_che _non _ la _danno
UNIAMOCI
Le femministe che hanno tentato di abolire i reggiseni e la ceretta hanno aperto anzi spalancato le porte alle soubrette (Ndr donne di scarsa professionalità ma grande apertura... a nuove esperienze )
RIPETO: UNIAMOCI
- segnaliamoci aziende dove non devi darla via per fare il tuo lavoro
- uniamoci in cooperative
- fondiamo societá vincenti
- smettiamola con l'atteggiamento vittimista ma uniamo le forze
- o per lo meno non facciamoci le scarpe a vicenda

5 commenti:

  1. Risposte
    1. ciao!
      quando riuscirò a fondare un'azienda di persone capaci te lo farò sapere :-)
      per ora tutto tace

      Elimina
    2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
  2. In ufficio da me, la favorita del boss sultano, e pure un cesso incompetente ed inguardabile

    RispondiElimina
  3. nessuna novità per ora...
    voglio fondare io un'azienda di persone in gamba
    e non voglio amanti... ne miei ne degli altri
    Ma possibile che la gente passa cosi tanto tempo al lavoro che l'amante se lo trova li???

    RispondiElimina