mercoledì 8 febbraio 2012

Diversamente giovane

oggi un'amica in treno sbuffando mentre cercava di sedersi, mi ha guardata ridendo e mi ha detto
"certo che per noi diversamente giovani diventa sempre più dura"
ebbene si! sono una diversamente giovane!
faccio un lavoro che normalmente alla mia età si abbandona ed io invece l'ho ricercato ancora
mi vesto in ogni modo, dall'estremamente informale, quasi etnico al tailleur con tacco 12
adoro l'heavy metal e vado ancora ai concerti rock
non vedo l'ora che il birrificio qui all'angolo produca la nuova birra primaverile

ecco l'unica differenza è che ora mi preoccupo della pensione,
se sbaglio vestito risulto estremamente ridicola,
se vado a un concerto, ci metto una settimana a recuperare le ore di sonno perse,
e la birra..... beh quella è come me: un evergreen!


Nessun commento:

Posta un commento